NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gravi danni maltempo ad acquedotto Bufalo, impianto provvisorio di Sorical

     

     

    Gravi danni maltempo ad acquedotto Bufalo, impianto provvisorio di Sorical

    14 mag 10 Il maltempo dell’inverno appena trascorso ha causato, com’è noto, molti danni in tutto il territorio cosentino e calabrese. Tra i più gravi, la rottura di una condotta di adduzione dell’acqua del Savuto all’acquedotto Bufalo, un guasto che sta provocando già da qualche tempo una diminuzione di quasi 100 litri al secondo nell’approvvigionamento idrico della città di Cosenza. Per affrontare questo problema, il Prefetto ha convocato, su richiesta della Sorical e con l’accordo del Comune di Cosenza, una riunione che si è tenuta ieri in Prefettura. Per fare fronte ad una situazione che nei prossimi mesi potrebbe aggravarsi, la Sorical ha proposto la realizzazione di un impianto provvisorio che consenta di superare l’attuale crisi. La proposta della Sorical è stata illustrata nei suoi diversi aspetti e accettata dal Prefetto e dagli altri interlocutori, come emerge dal verbale nel quale si definisce l’adozione della procedura d’urgenza. L’Amministrazione Comunale di Cosenza seguirà costantemente l’iter delle azioni necessarie alla realizzazione della struttura provvisoria, perché ai cittadini siano causati meno disagi possibile.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore