NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Ambrogio "Partita Juve ha importanti riflessi su turismo"

     

     

    Ass. Ambrogio "Partita Juve ha importanti riflessi su turismo"

    21 lug 10 “L’incontro di calcio tra Juventus e Lione è un evento di grande prestigio che farà respirare alla città di Cosenza un’aria internazionale, ben 22 anni dopo la storica sfida di Coppa Italia tra i bianconeri ed il Cosenza del 21 agosto del 1988 allo Stadio San Vito, e potrà essere di buon auspicio per il prossimo campionato dei rossoblù”. Lo afferma l’Assessore alle attività economiche e produttive e al turismo di Palazzo dei Bruzi Marco Ambrogio. “L’amichevole di lusso di sabato prossimo – sottolinea ancora Marco Ambrogio – rappresenta una ghiotta occasione per la nostra città e la sua economia, non solo per il numero delle presenze annunciate: circa 25 mila persone con prenotazioni anche da fuori regione (Campania, Puglia e Basilicata), ma anche per l’innegabile indotto commerciale e turistico che ne deriverà. Dalle notizie in nostro possesso – spiega con soddisfazione l’Assessore – sono in molti ad aver prenotato nelle nostre strutture ricettive un soggiorno lungo di tre giorni, il che significa che dopo la partita resteranno in città per visitare i nostri monumenti, le opere del MAB o per qualche escursione fuori porta.” L’assessore Marco Ambrogio ha inoltre comunicato che l’Amministrazione comunale è in attesa di ricevere una conferma per una visita ufficiale delle due squadre in Municipio, prima della gara amichevole di sabato.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore