NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nucci "Sospensione case di cura cosa fa il Sindaco?"

     

     

    Nucci "Sospensione case di cura cosa fa il Sindaco?"

    15 lug 10 In terrogazione del consigliere Sergio Nucci al Sidnaco Perugini. "Si chiede al Sig. Sindaco di Cosenza, in qualità di massima autorità sanitaria locale, quali determinazioni e quali iniziative intenda intraprendere in merito all’emanazione della delibera del Commissario Straordinario Asp Cosenza n. 2481 del 15 Giugno 2010 avente per oggetto “richiesta sospensione dell’accreditamento istituzionale della Case di Cura non sottoscrittrici del contratto per l’anno 2010” e che per la città di Cosenza riguarda le seguenti 9 Case di Cura: Villa Ortensia, La Madonnina, Sacro Cuore, Santa Lucia, Scarnati, Villa del Sole, Villa degli Oleandri, Villa Verde, Misasi-San Bartolo. Si chiede anche di rendere partecipe l’intero Consiglio Comunale al fine di adottare ogni utile iniziativa per scongiurare il blocco della sanità privata che in città significa non solo più di mille posti di lavoro ma anche offerta sanitaria d'eccellenza. Se non vogliamo l'incremento delle liste d’attesa o della emigrazione sanitaria, la perdita di posti di lavoro o un nuovo focolaio di protesta sociale è necessario intervenire ed anche con urgenza.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore