NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Le agende rosse di Borsellino si ritrovano venerdì 9 a Cosenza

     

     

    Le agende rosse di Borsellino si ritrovano venerdì 9 a Cosenza

    08 lug 10 Venerdì 9 Luglio manifestazione di popolo in piazza 11 Settembre per ricordare la figura di Paolo Borsellino e tutti gli uomini della sua scorta uccisi dalla Mafia il 19 Luglio 1992. La manifestazione non prevede interventi politici di nessun tipo ed è organizzata dalle Agende Rosse, movimento fondato da Salvatore Borsellino fratello del magistrato assassinato durante la strage di Via D’Amelio. E’ per noi importante riportare alla memoria la figura di persone coraggiose che hanno sacrificato la loro vita e quella dei loro cari per rendere l’Italia un paese libero dalla Mafia. Il 19 Luglio si svolgerà a Palermo la commemorazione del giudice ucciso ed è nostro obbligo far si che un giorno tutti sappiano la verità su chi ha ucciso e soprattutto su chi ha voluto la morte del giudice Borsellino. Venerdì a Cosenza sarà un’occasione per dimostrare quanto la gente onesta di questa città tenga bene a mente il lavoro svolto da Paolo Borsellino e sarà un occasione per discutere di tutte le vittime della Mafia e della ‘Ndrangheta. Un appuntamento importante al quale speriamo e crediamo aderirà moltissima gente onesta e soprattutto giovani che credono fortemente nella legalità e nella giustizia. Chiediamo una mobilità della società civile e di tutti i cosentini che vogliono urlare la loro rabbia e soprattutto hanno sete di verità.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore