NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass.Salatino incontra rappresentanti Fondazione consulenti per il lavoro

     

     

    Ass.Salatino incontra rappresentanti Fondazione consulenti per il lavoro

    07 lug 10 “E’ necessario attivare una proficua collaborazione tra l’Ufficio Lavoro e Formazione del Comune di Cosenza e la Fondazione Consulenti per il lavoro, dando seguito al protocollo d’intesa già stipulato tra le parti, in maniera da poter contare sul contributo di esperienza che la Fondazione può mettere a disposizione dell’Amministrazione comunale per il perseguimento degli obiettivi su cui si fonda l’azione di un servizio importante come quello che abbiamo inteso attivare da un anno a questa parte”. Lo ha affermato l’Assessore al Personale, Formazione e Lavoro del Comune di Cosenza Carlo Salatino nel corso di un incontro, tenutosi nei nuovi e moderni locali dell’Ufficio Lavoro e Formazione, situati all’interno del centro commerciale “I Due Fiumi”, con i rappresentanti della Fondazione Consulenti del lavoro, dottori Umile Palermo e Pasquale Mazzuca. All’incontro ha preso parte anche la Dirigente del settore personale di Palazzo dei Bruzi Anna Rita Pellicori. “La sinergia con la Fondazione consulenti del lavoro – ha sottolineato l’Assessore Salatino – assume un particolare significato alla luce dei risultati relativi all’attività dell’Ufficio, recentemente presentati in una conferenza stampa, e che riferiscono di centinaia di registrazioni effettuate e di un altissimo numero di visitatori dello specifico portale web attivato a suo tempo (www.comunecosenzalavoro.it). Dati che sono indicativi di una necessità di informazione ed assistenza da parte di coloro che sono alla ricerca di opportunità occupazionali e formative.” L’Assessore Salatino si è detto convinto che il bagaglio di esperienze dei consulenti del lavoro, la loro conoscenza del territorio e delle imprese che vi operano, coniugata alla attività istituzionale del Comune, oltre che favorire l’incrocio tra domanda e offerta, sarà in grado di rappresentare un validissimo supporto all’orientamento dei giovani in cerca di occupazione e di quanti intendono intraprendere un’attività sul territorio.”

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore