NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Gen. Tatta in visita al Comando Gdf di Cosenza

     

     

    Il Gen. Tatta in visita al Comando Gdf di Cosenza

    01 lug 10 Il Comandante Regionale della Guardia di Finanza Calabria, Gen. B. Salvatore TATTA, è giunto questa mattina a Cosenza in visita al Comando Provinciale del Corpo. L’Alto Ufficiale, è stato ricevuto dal Col. t. SFP Alessandro PRIMAVERA con gli alti onori militari resi da un picchetto della Caserma Domenico Fazio. Il Generale ha voluto innanzitutto incontrare il personale per porgere il suo saluto ed esprimere la propria soddisfazione per l’impegno profuso nel lavoro e l’alto senso di responsabilità, ricordando l’importanza che riveste tale impegno per il Corpo, in particolare in un territorio come quello di Calabria fortemente inciso dalla pressione esercitata dalla criminalità organizzata. Presente, nella circostanza, anche una rappresentanza dei finanzieri in congedo. Lasciata la Caserma di Viale Sergio Cosmai, l’Alto Ufficiale si è intrattenuto a lungo con il Prefetto, Dr. Antonio REPPUCCI, e subito dopo ha incontrato il Presidente del Tribunale, Dr. Renato GRECO, e il Procuratore della Repubblica, Cons. Dr. Dario GRANIERI, ricevendo significativi apprezzamenti per l’importante e meritoria opera svolta dalla Guardia di Finanza e, in particolare, per l’abnegazione dei suoi uomini impegnati sul territorio della provincia di Cosenza.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore