NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presentazione del libro "Penne in comune"

     

     

    Presentazione del libro "Penne in comune"

    01 lug 10 Al cittadino-utente è facile che sfugga, ma dietro il volto formale e i modi burocratici del dipendente pubblico si cela spesso un animo sensibile, di quelli che non sospetti mentre ti fornisce un certificato o ti allunga un modulo da compilare. Accade di sicuro al Comune di Cosenza dove esiste un nutrito gruppo di dipendenti che, rigorosamente dopo l’orario di lavoro, lasciate le carte d’ufficio prende in mano una penna o accende il computer di casa per dare sfogo a quanto viene dal cuore e reclama di uscire allo scoperto. Nell’ambito del Circolo ricreativo aziendale, da dieci anni è nata Oradaria, agile pubblicazione periodica a cura del Consiglio direttivo. Vi scrivono uomini e donne, in prosa o in poesia, a volte causticamente, di sicuro liberamente come suggerisce la denominazione della testata. Da questa esperienza è stato tratto il libro Penneincomune, a cura di Gianni Macrì. Consiglio direttivo Crac e Oradaria lo presenteranno alla città giovedì 1 luglio alle ore 18 nel chiostro dell’ex Convento San Francesco di Paola, attualmente sede dell’Archivio di Stato di Cosenza. Tutti sono invitati per conoscere la second life dell’impiegato di Palazzo dei Bruzi.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore