NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morrone (Fiamma) "In via Firrao una buca grande come una trincea"

     

     

    Morrone (Fiamma) "In via Firrao una buca grande come una trincea"

    14 giu 10 "Eh si , probabilmente nessun amministratore della Città dei Bruzi , è costretto ad attraversare questo tratto di strada per raggiungere la propria abitazione ! E siamo altresì convinti che nessuno tra politici nostrani , tecnici comunali o vigili urbani passino da questo punto! Perchè se fosse vero il contrario a quest'ora quella buca sarebbe stata già ricoperta!". Lo afferma in una nota Marcello Morrone della sezione Cittadina della Fiamma Tricolore. "A meno che qualcuno non abbia pensato .prosegue Morrone- che quella non è una buca ma l'inizio dello scavo di una trincea che potrebbe tornare utile fra non molto ! Stiamo parlando di quell'enorme cratere impossibile da evitare per gli automobilisti che da via Marconi si immettono su quella bretellina denominata via Firrao che serve per raggiungere la principale via Panebianco passando da via don Gaetano Mauro ! E' da diverso tempo che i 'poveri automobilisti' devono combattere contro questo ennesimo "monumento alla vergogna "! E c'è chi , per evitare il rischio di "rompere" l'auto preferisce rischiare infilandosi dal lato vietato ! Proprio al centro della strada si erge , alto e solenne come un obelisco , un palo della luce che crea non pochi fastidi ! Ma perchè si continua a lasciarlo là „cumu miarcuri 'mmianzu a simana ?‰ Perchè non si provvede a spostarlo da un lato o dall'altro sul marciapiede ? La Strada diventerebbe sicuramente più comoda e sicura da percorrere e ne avrebbe giovamento anche San Salvatore (sicuramente non colpevole) a cui sono rivolte le tante bestemmie degli automobilisti (anche se , siamo convinti , che in quel momento essi non hanno davanti il volto del Santo di Horta ma quello di un altro Salvatore)!"

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore