NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rapina supermarket, sedicenne finisce in manette

     

     

    Rapina supermarket, sedicenne riconosciuto dalle videocamere, finisce in manette a Cosenza

    12 giu 10 Un minore di 16 anni è stato arrestato per rapina dagli uomini della Squadra Mobile di Cosenza condotta dal vicequestore aggiunto Fabio Ciccimarra. Il minore a volto scoperto ha fatto irruzione in un supermercato del centro cittadino armato di un coltello. Il giovane ha minacciato la cassiera del supermercato puntandole la lama alla gola costringendola a consegnare i soldi contenuti all'interno della cassa, circa 1.200 euro. Dopo la rapina il minore si è dato alla fuga dileguandosi per le vie del centro. Però il giovane non aveva messo in conto l'impianto di videosorveglianza dell'esercizio che ha ripreso tutta la scena della rapina. Per gli uomini della mobile è stato così un gioco da ragazzi riconoscere il minorenne attraverso le immaggini registrate dalla videocamera. Il giovane, conosciuto dalle forze dell'ordine per aver compiuto altre rapine in passato, è stato raggiunto nella sua abitazione e arrestato è stato condotto in una comunità in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore