NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Studente di Luzzi arrestato per droga dai CC a Montalto Uffugo

     

     

    Studente di Luzzi arrestato per droga dai CC a Montalto Uffugo

    12 giu 10 Uno studente di 19 anni di Luzzi, Mario Crocco di 19 anni, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Montalto Uffugo per detenzione di 190 grammi di hashish. L’arresto è avvenuto dopo un controllo su strada a seguito di controlli straordinari nel comune di Montalto Uffugo predisposti da parte della Compagnia Carabinieri di Rende per la prevenzione e la repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti Già da alcuni giorni i carabinieri stavano seguendo i movimenti di un soggetto che non era del posto. I militari hanno fatto un attento lavoro di osservazione ed intelligence fino a quando hanno capito che colui che veniva molto spesso a Montalto Uffugo ed intratteneva rapporti con soggetti già conosciuti del paese era Crocco. I segugi dell’Arma hanno seguito i suoi spostamenti, giorno e notte, senza perderlo mai di vista. Due sere fa i movimenti del soggetto sono diventati sempre più strani ed interessanti per gli investigatori che lo stavano tenendo d’occhio. I carabinieri di Montalto Uffugo hanno organizzato così un posto di controllo a Taverna sapendo che di lì a poco sarebbe passato proprio Crocco a bordo della sua Alfa Mito. Appena hanno visto il soggetto i militari gli hanno intimato l’alt. Sapevano che nascondeva qualcosa. Hanno così deciso di effettuare una perquisizione all’autovettura a seguito della quale hanno ritrovato due panetti di hashish per un peso complessivo di 190 grammi ed un coltello per tagliare la sostanza stupefacente. Il soggetto è stato subito accompagnato in caserma visto l’ingente quantitativo di droga ritrovato. I militari si sono recati immediatamente presso l’abitazione di Crocco per effettuare un ulteriore controllo e lì hanno ritrovato un bilancino elettronico di precisione utilizzato verosimilmente per confezionare le dose di droga. Quanto ritrovato sull’autovettura ed in casa è stato sottoposto a sequestro. Crocco è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, subito dopo, accompagnato presso il carcere di Cosenza a disposizione del magistrato di turno per l’udienza di convalida. La droga sequestrata avrebbe fruttato al pusher alcune migliaia di euro sul mercato di Montalto uffugo. Nel frattempo le indagini dei carabinieri proseguono per cercare di capire quale possa essere stato il canale di approvvigionamento della sostanza stupefacente sequestrata.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore