NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Flash Mob in piazza XI Settembre

     

     

    Flash Mob in piazza XI Settembre

    10 giu 10 Scatterà alle 19.17 di domani il primo Flash Mob collettivo della città di Cosenza. L’appuntamento è in piazza XI Settembre nei pressi della statua che raffigura “La Lupa” di Mimo Rotella. Lo squillo di una tromba interromperà la routine della piazza e tutti i cittadini che vi si trovano resteranno ‘congelati’ nella posizione in cui si era al momento dell’effetto acustico. Dopo tre minuti risquillerà la tromba e sarà il segnale per riprendere i movimenti. Di solito il Falsh Mob è a tema, ma questa volta i promotori Pasquale Verta e Francesco Terranova hanno proposto un “freeze” perché lo scopo è coinvolgere quanti più cittadini possibili. “Il nostro appello –dicono gli organizzatori- è a tutti coloro che voglio partecipare a questa iniziativa, liberamente. Così dimostreremo che anche Cosenza è una città viva”. Seguirà l’evento in diretta Radio Sound, che già si trova in piazza XI Settembre per seguire gli avvenimenti del Festival “La Primavera del Cinema Italiano – Premio Federico II”. Il Flash Mob coinvolge così anche il Festival dedicato alla cinematografia italiana, che continuerà ad animare il centro di Cosenza nei prossimi giorni con ospiti eccezionali sul blu carpet.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore