NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gaudio (SeL) “Perugini come Berlusconi, tolti dall’Odg i punti dell’opposizione”

     

     

    Gaudio (SeL) “Perugini come Berlusconi, tolti dall’Odg i punti dell’opposizione”

    08 giu 10 “Mi domando spesso cosa succederebbe se ciò che fa Perugini lo facesse Berlusconi. Apriti cielo! Tutto il centrosinistra, e giustamente, ad accusarlo di calpestare diritti e democrazia. A Cosenza, sono Perugini ed i suoi fedelissimi a colpire duramente anche le più elementari regole democratiche, ancor più assurdamente dato il ruolo dell’attuale sindaco nell’ANCI regionale e nazionale”. Così Ciccio Gaudio consigliere comunale di Sinistra Ecologia e Libertà. “Oggi addirittura –prosegue Gaudio - il presidente del consiglio espresso dalla maggioranza insieme a non sappiamo chi (il sindaco? i capigruppo di maggioranza? il segretario generale?) stabilisce un ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale in seduta ordinaria, abolendo tutti quei punti presentati nell’ultimo anno da esponenti delle opposizioni e mai voluti discutere dalla maggioranza. Cosa tecnicamente possibile, ma adesso li si è eliminati persino dall’ordine del giorno, cancellando decenni di democrazia nel nostro Paese anche nella forma! Inoltre, non è stato inserito negli ordini del giorno neppure la proposta di deliberazione contro la centrale a carbone di Rossano presentata da me a fine maggio e che doveva obbligatoriamente essere inserita in questo Consiglio. C’è qualche pericoloso figuro che si aggira, ancora per pochi mesi per fortuna, tra i corridoi di Palazzo dei Bruzi facendo intendere che si può fare strage delle regole. Sono gli ultimi colpi di coda di chi annaspa sommerso dalla sua stessa incapacità. Mi rivolgerò al Prefetto ed al Presidente dell’ANCI nazionale, evidenziando la gravità di quello che sta succedendo a Cosenza e chiedendone l’intervento.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore