NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
  g

      Condividi su Facebook

    Il giornalista RAI Corigliano va in pensione

     

     

    Il giornalista RAI Corigliano va in pensione

    26 dic 10 Il giornalista Gregorio Corigliano ha lasciato la Rai, con due anni e mezzo di anticipo, per andare in pensione. Già caporedattore della sede calabrese dell’azienda radiotelevisiva di Stato, Corigliano, prima di entrare in Rai, è stato capo dell’ufficio stampa dell’Ente provinciale per il turismo di Reggio Calabria. Nel 1982, dopo avere collaborato con la struttura “programmi” della Rai calabrese, ed il Gr2, è stato assunto come redattore nella sede regionale. Qui ha ricoperto tutti i ruoli della carriera, fino a quello di massimo responsabile della Redazione. Negli anni Ottanta, Corigliano si è occupato di cronaca nera, seguendo la maggior parte dei sequestri di persona verificatisi in Calabria e nel Nord Italia. Poi, ha seguito i principali avvenimento politici regionali, con inchieste, dibattiti, tribune elettorali itineranti. «Lascio la Rai non senza rammarico – dichiara Corigliano – perché è un’azienda della quale si rimane comunque innamorati per tutta la vita. Ora si apre una nuova stagione della vita e della professione. Certo, non lascerò il mondo del giornalismo. In più, profonderò ancora più energie, di quanto non abbia fatto finora, nel mio ruolo di presidente dell’associazione dei giornalisti “Maria Rosaria Sessa”».

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore