NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fiorella Mannoia al concerto di Capodanno

     

     

    Fiorella Mannoia al concerto di Capodanno

    20 dic 10 Sarà Fiorella Mannoia l'artista che, nel tradizionale concerto in piazza del 31 di dicembre, accompagnerà i cittadini di Cosenza dal vecchio al nuovo anno. "Sarà un grande onore per la nostra città - afferma il sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini - aprire il 2011 con la presenza di Fiorella Mannoia, splendida interprete di bellissime canzoni. Si conferma la tradizione di presenze artistiche di altissimo profilo per il Capodanno in piazza a Cosenza. Sono certo che ci ritroveremo anche in questa occasione in decine di migliaia a salutare l'inizio del nuovo anno, riempiendo Piazza dei Bruzi e l'isola pedonale e animando le strade per augurarci, con grande speranza, un buon 2011. Sarà una magnifica occasione di festa che vedrà protagonisti non solo i cosentini ma, insieme a loro, tantissime persone che raggiungeranno la nostra città anche da lontano". Soddisfatta per l'accordo raggiunto con l'artista romana anche l'assessore allo Spettacolo Francesca Bozzo. "Siamo felici - ha detto Bozzo - di accogliere nella nostra città un'artista bella e brava, che di sicuro renderà speciale anche il Capodanno cosentino 2011".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore