NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Manna (Pdl), "Da Perugini solo parole, nuovo ospedale non previsto da Loiero"

     

     

    Manna (Pdl), "Da Perugini solo parole, nuovo ospedale non previsto da Loiero"

    14 dic 10 "La nostra città ha bisogno di un nuovo ospedale, di un ospedale capace di ospitare con dignità e decoro il personale medico ed i pazienti. Ma prima ancora ha bisogno di un nuovo sindaco !" Così in una nota Carmine Manna, Consigliere comunale PDL comune di Cosenza. "Perugini, -aggiunge Manna- invece di presentare ai cittadini il consuntivo dei suoi cinque anni di disastri, continua imperterrito a lanciare proclami sul futuro. Vuole un nuovo ospedale, una facoltà di medicina, e perchè no il mare a Cosenza. Tanto le parole non costano ! Le opere invece hanno un costo, ed il nuovo ospedale di Cosenza abbiamo scoperto, grazie al linguaggio della chiarezza del Governatore Scopelliti, non ha una copertura finanziaria, anzi non è stato proprio previsto dall'amministrazione regionale guidata da Loiero. Compare nel libro dei sogni di Perugini e di pochi altri. L'attuale governo regionale ha il merito di non prendere per i fondelli i cittadini e di lavorare nell'interesse della collettività. Rimbocchiamoci le maniche e mandiamo a casa gli affabulatori senza sostanza, le istanze della città di Cosenza meritano interlocutori più seri.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore