NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Buongiorno Cosenza aggrega l'opposizione, riunione con Fli, Api e Mpa

     

     

    Buongiorno Cosenza aggrega l'opposizione, riunione con Fli, Api e Mpa

    08 dic 10 Si è svolto, presso la sede del movimento Buongiorno Cosenza, un incontro tra i rappresentanti di Alleanza per l’Italia, Futuro e Libertà per l’Italia, Movimento per le Autonomie e, appunto, Buongiorno Cosenza. A rappresentare i diversi partiti e movimenti erano presenti: per l’Api il coordinatore provinciale Ninni Urso, i coordinatori cittadini Maria Giovanna Mazzuca e Stefano Vecchione; per Futuro e Libertà per l’Italia il coordinatore cittadino Valerio Zicaro e il responsabile provinciale del movimento giovanile Francesco Sposato; per MPA il dirigente regionale Eugenio Massa Gallerano ed il vice-commissario provinciale Luigi Cosentini; per Buongiorno Cosenza Claudio Macrì e Pietro De Giacomo. Durante l’incontro, che rappresenta il primo passo di un comune cammino per le prossime elezioni amministrative di Cosenza, si è discusso dell’attuale situazione politico-amministrativa del capoluogo bruzio e delle numerosissime questioni che affliggono la nostra città: il problema dei rifiuti, l’abbandono totale del centro storico, l’isolamento ed il degrado dei quartieri popolari e delle frazioni, la speculazione edilizia, la sicurezza. All’esito della proficua riunione, i partecipanti, in rappresentanza delle diverse sigle politiche e civiche, in ragione della convergenza sui diversi punti programmatici e sulla volontà di intraprendere un percorso comune verso le elezioni amministrative, hanno aggiornato i lavori per la loro prosecuzione. L’obiettivo è quello di costruire una vera alternativa per Cosenza piegata da un degrado e da una cattiva amministrazione che dura, ormai, da un ventennio, attraverso una proposta politica e programmatica che offra soluzioni definitive a Cosenza ed all’area urbana, restituendo dignità ai suoi cittadini. La piattaforma politica è aperta a tutti i partiti e movimenti che intendano contribuire al rilancio della città di Cosenza e dell’area urbana cosentina attraverso un reale rinnovamento della classe dirigente.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore