NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Martedì 7 "Comizi d'amore" al CineTeatro Italia

     

     

    Martedì 7 "Comizi d'amore" al CineTeatro Italia

    04 dic 10 Martedì 7 dicembre alle ore 20.00 presso il Cinema Teatro Italia “Aroldo Tieri” la Federazione provinciale di SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’ presenta ‘Comizi d’amore’: il Presidente della Regione Puglia e di Sinistra Ecologia Libertà , Nichi Vendola, dialoga con l’Italia migliore.I Comizi d’amore sono parole e racconti di un’Italia migliore, di un’Italia e di una generazione a cui si son volute sottrarre speranze e sogni. Questa Italia invece continua a vivere e credere che ci sia la possibilità di una nuova narrazione. Un comizio d’amore è la somma delle parole su cui si vuole costruire il nuovo vocabolario: Cura, Libertà , Impegno, Coraggio e Fantasia. Ciascuna delle cinque parole sarà declinata dagli ospiti dell’evento: persone, parte di una generazione penalizzata che rischia di saltare il turno dell’appuntamento con la serenità lavorativa e affettiva e che con la precarietà ha dovuto fare i conti anche a livello esistenziale. Sono donne e uomini, ma soprattutto storie. Concluderà l’incontro il presidente della Regione Puglia e portavoce di Sinistra Ecologia Libertà , Nichi Vendola.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore