NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comitato spontaneo Santo Stefano di Rende attacca il consigliere Mirabelli

     

     

    Comitato spontaneo Santo Stefano di Rende attacca il consigliere Mirabelli “Chi l’ha visto?”

    31 ago 10 “Toh chi si rivede, il consigliere comunale di maggioranza Francesco Mirabelli! Dopo cinque anni di letargo e di mutismo completo in consiglio comunale, dove nessuno lo ha mai sentito dire una sola parola, eccolo sbucare sulla stampa per parlare di Santo Stefano a pochi mesi dalle amministrative, impartire lezioncine e difendere i suoi amici responsabili del degrado delle periferie di Rende. Forse Mirabelli si è improvvisamente ricordato di essere rimasto l’unico consigliere comunale eletto nella zona, del tutto indifferente ai problemi del territorio e ai bisogni dei cittadini, lui che di costruzioni se ne intende non dice una parola sulla speculazione edilizia. Chi ha la fortuna di camminare con una porsche Cayenne di 100 mila euro non può capire fino in fondo il disagio dei giovani di santo stefano in mezzo alla strada perchè disoccupati”. Lo afferma in una nota il Comitato Spontaneo “A Stazione I Renni” di Santo Stefano di Rende. “Eppure quei giovani, molti suoi coetanei, -è scritto nella nota- stanno a pochi passi di distanza dalla sua villa. Forse non sa neanche dove si trova la nostra contrada, perchè non si è mai fermato a prendere un caffe al bar con noi, perchè preferisce frequentare i lussuosi saloti della zona nuova. Eppure avrebbe molto di cui occuparsi, se solo facesse quello che un consigliere comunale in una città normale dovrebbe fare. Mirabelli dovrebbe spiegare: - cosa ha fatto in questi in questi 5 anni per le mostruose antenne per la telefonia mobile installate nel centro di Arcavacata? − Casa ha fatto per le frane verificatesi ad arcavacata e che ci sono famiglie evacuate dal sindaco da due anni e che ancora sono senza casa? − Cosa ha fatto per le tante famiglie che ancora oggi sono prive di fognatura? Come quella a cielo aperto di macchialonga? − Cosa ha fatto per i nostri giovani? − Cosa ha fatto per evitare la vendita dei campetti di calcio di arcavacata e di santo stefano che lui e suoi amici ci vogliono cacciare? Questo deve rispondere un consigliere comunale e non preoccuparsi di difendere chi non è più difendibile”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore