NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morrone (Fiamma) "Abbonamenti gratuiti una vergogna"

     

     

    Morrone (Fiamma) "Abbonamenti gratuiti una vergogna"

    20 ago 10 "Compagni dei campi (sportivi ) son pronte per voi le tessere omaggio ! No , le tessere omaggio del COSENZA CALCIO non sono disponibili per gli operai ed i disoccupati ma per gli assessori , per i consiglieri comunali e magari anche per i dirigenti comunali dagli stipendio d'oro. E c'è pure chi , in virtù del suo ruolo di Presidente facente funzione del Consiglio Comunale avv. Antonio Ciacco ringrazia , ossequiando , il Presidente Carnevale , per la sensibilità dimostrata dalla società che ho voluto omaggiare i grandi tifosi politici". Così in una dichiarazione marcello Morrone della Fiamma Tricolore di Cosenza. "Consentiteci -prosegue Morrone- di esprimere il nostro disappunto ed il nostro disgusto per colui che tale omaggio ha fatto e per coloro che tale omaggio accetteranno ! Perchè regalare gli abbonamenti a gente che potrebbe (anzi dovrebbe ) acquistarlo senza difficoltà e non regalarlo a quei giovani che „impazziscono „ per il Cosenza e non hanno possibilità di acquistare il biglietto ogni domenica ? Non sono lontani (o forse si ) quelle domeniche in cui , in compagnia di tanti altri ragazzini , stazionavo davanti al San Vito con la speranza che qualcuno mi facesse entrare !Qualche volta avevo fortuna , qualche altra volta andava male ed allora si spiava dagli spiragli dei cancelli !E non si vedeva niente !Ma noi imperterriti aspettavamo lì , ad esultare se sentivamo esultare sugli spalti o ad avvilirci se dentro si si sentiva imprecare ! E poi, quando a dieci minuti della fine venivano spalancati i cancelli per consentire agli spettatori di defluire noi invece entravamo ! Però c'eravamo stati , non avevamo visto la partita ma avevamo ascoltato gli umori ed il tifo !E c'era chi , munito di binocolo , andava a vedere la partita dalla collinetta ! Ed il ricordo di Codognato ,Peressin , De Carolis , Iazzolino ecc. ecc .è ancora vivo in me ! E ancora oggi , come allora , c'è chi non ha i soldi per acquistare il biglietto per vedere la squadra del cuore !E risulta perciò doppiamente vergognoso che ad accettare l'omaggio dell'abbonamento (non so se definirlo elemosina o tangente -e mi denuncino pure )sia un Presidente facente funzioni di chiara ideologia comunista ! Avv. Ciacco , signori assessori , signori Consiglieri Comunali , anche Voi risentite della crisi economica ? Tenete al Cosenza : sottoscrivete l'abbonamento ! Forza LUPI ! "

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore