NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Filippelli "Perugini peggior sindaco della storia"

     

     

    Filippelli "Perugini peggior sindaco della storia"

    20 ago 10 "Salvatore Perugini è il peggior sindaco della storia di Cosenza". Lo afferma in una nota il Presidente del Movimento Popolare 'Scomode Presenze', Michele Filippelli. "Durante il suo mandato - aggiunge - è stato capace di impoverire economicamente, culturalmente, socialmente una città importante come Cosenza, una volta cuore della civiltà calabrese. Ricordo bene cosa era Cosenza e cosa rappresentava solo pochi anni fa quando sindaco era Giacomo Mancini; ai miei occhi, infatti, appariva come una città del nord in Calabria con le sue stagioni teatrali di rilievo, con una viabilità impeccabile, con un orgoglioso senso di appartenenza degli abitanti pari a quello di accoglienza". "Tutto questo - prosegue Filippelli - oggi non v'é più. Si arranca per ogni minimo intervento di ordinaria amministrazione, la stessa giunta pare ormai colpita da una sindrome di completo smarrimento e di distacco dal tessuto urbano. Tutto questo non può e non deve continuare, i cosentini auspicano che questo sindaco uscente sia ricandidato dal centro sinistra il prossimo anno e, come per Loiero alla regione, fremono per bocciarlo sonoramente".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore