NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il Presidente Ciacco ringrazia Carnevale per le tessere omaggio del Cosenza Calcio

     

     

    Il Presidente Ciacco ringrazia Carnevale per le tessere omaggio del Cosenza Calcio a consiglieri ed assessori

    20 ago 10 Il Presidente facente funzioni del Consiglio comunale, avv.Antonio Ciacco, ha indirizzato al Presidente del Cosenza Calcio Giuseppe Carnevale, a tutta la dirigenza ed alla tifoseria rossoblù un messaggio di auguri in vista dell’imminente inizio del nuovo campionato di prima divisione, insieme ai ringraziamenti per la sensibilità dimostrata dalla società che ha voluto donare ai consiglieri comunali e agli assessori che ne hanno fatto richiesta le tessere di ingresso allo stadio San Vito per assistere agli incontri del torneo. Di seguito il testo del messaggio del Presidente f.f. del Consiglio comunale, avv.Antonio Ciacco: “Sento e voglio, pubblicamente, tributare i sensi più vivi dei miei ringraziamenti alla dirigenza del Cosenza Calcio, con in testa il suo presidente Giuseppe Carnevale. Per aver, con entusiastica e generosa liberalità, donato, a titolo gratuito, ai consiglieri e agli assessori della città di Cosenza che ne hanno fatto richiesta, la tessera d’ingresso allo stadio San Vito per la stagione agonistica 2010-2011 che partirà ufficialmente domenica prossima con l’incontro che vedrà opposta la squadra rossoblù alla Juve Stabia. Un gesto, questo, emblematicamente simbolico. Che, proprio perché interamente consumato alla luce del sole, ripudia qualsivoglia ipocrita polemica e, lungi dal riconoscimento di sterili postazioni di privilegio, vuole, semplicemente, riaffermare- com’è giusto che sia – il vincolo di solidale amicizia che lega i blasonati colori rossoblù alla municipalità di Cosenza.E, allora, ai giocatori, ai dirigenti, al presidente del Cosenza calcio giungano i più sinceri voti augurali del Consiglio Comunale di Cosenza.Affinchè il campionato che domenica vedrà la sua partita inaugurale possa regalare alla squadra, alla tifoseria e all’intera città di Cosenza la promozione in serie B: un traguardo consono alle nostre gloriose tradizioni calcistiche e coerente con la qualità dell’organico, con gli impegni profusi dalla dirigenza,con le legittime aspettative dei tifosi. In bocca al lupo, giovani lupi!”

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore