NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tenta di colpire cc con una mannaia, un arresto a Cosenza

     

     

    Tenta di colpire cc con una mannaia, un arresto a Cosenza

    08 ago 10 Il fatto è accaudto nel centro storico della città vecchia di Cosnze, in via Pasolisi. Agli arresti ad opera dei carabinier è finito Roberto Golia di 32 anni che al culmine di una lite familiare ha tentato di colpire i carabineiri intervenuti con una mannaia. Ma torniamo all'inizio della storia. E' venerdì sera ed una chiamata dai toni preoccupati giunge al 112: correte si stanno ammazzando di botte. Sul poste giunge una 'gazzella' dei CC che trova il Golia litigare violentemente con la convivente. I militari tentano di ridurre alla ragione l'uomo, ma non c'è verso. Golia tira a se la conviventee sbatte l'uscio di casa in facciaa i militari. A questo punto la pattuglia intervenuta, comadnata dal capitano Cristina Spina e del maresciallo Domenico Lio chiedono rinforzi. Arriva un altra pattuglia e provano ad entra enell'abitazione. Niente da fare. Dopo un po i carabinieri bussano e apre Golia con alle spalle la convivente e i familiari. L'uomo brandisce una mannaia e prova ad aggredire il carabiniere sulla porta. Quest'ultimo, a suo rischio, con un balzo felino schiva il colpo e riesce a disarmare e bloccare Golia traendolo in arresto. l'uomo trasferito in caserma viene posto in stato di fermo von l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e tentate lesioni. Successivamente, espletate le formalità di rito, Golia viene accompagnato nel carcere di via Popilia in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore