NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Premiato dal Sindaco Perugini il podista dipendente comunale

     

     

    Premiato dal Sindaco Perugini il podista dipendente comunale

    02 ago 10 Sette anni di successi quasi ininterrotti. Questo il palmarès esibito con orgoglio da Carlo Angotti, dipendente comunale della quarta circoscrizione con la passione per il podismo. Dopo l’ultimo successo, quello ottenuto a Cagliari nello scorso mese di giugno alla ventiduesima edizione dei campionati nazionali dei dipendenti comunali, durante i quali Angotti ha vinto la medaglia d’oro nel podismo, il Sindaco Salvatore Perugini ha voluto premiarlo con un riconoscimento che sottolineasse il suo gesto atletico e la sua vittoria. La cerimonia si è svolta nel pomeriggio di oggi nel salone di rappresentanza. Accanto al Sindaco, il Presidente del Circolo ricreativo aziendale del Comune di Cosenza Pino Abate e il consigliere dell’Associazione nazionale Cral dei dipendenti comunali Bernardino Pandolfo. “Il riconoscimento a Carlo Angotti – ha detto il Sindaco Perugini – non è un riconoscimento formale, ma vuole testimoniare la vicinanza dell’Amministrazione comunale al circolo aziendale e a quanti riescono, come in questo caso, in imprese sportive che meritano una particolare sottolineatura. Angotti – ha aggiunto il Sindaco – è un atleta di valore significativo in una disciplina molto impegnativa che richiede lavoro, sacrificio e molte ore di allenamento, senza per questo dare gratificazioni di tipo economico. Dobbiamo pertanto essere tutti orgogliosi di avere nel nostro circolo aziendale un campione come Angotti che da anni si impone in una disciplina difficile come quella del podismo.” Dalle mani del Sindaco Carlo Angotti ha ricevuto una targa con lo stemma della città e la medaglia celebrativa del cinquecentenario di Bernardino Telesio. Angotti, visibilmente emozionato, ma felice, ha ricambiato donando al primo cittadino la divisa di atleta della K42, la società cosentina nella quale svolge da tre anni attività agonistica. Ora il suo impegno non si ferma, ma continuerà in vista della maratona di Roma del 2011 e, si dice, della prestigiosa maratona di New York.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore