NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rosa Martirano e "Parto delle Nuvole Pesanti" saranno premiati a Bagnara

     

     

    Rosa Martirano e "Parto delle Nuvole Pesanti" saranno premiati a Bagnara

    02 set 10 Rosa Martirano e il Parto delle Nuvole Pesanti, talenti originali e raffinati, artisti di punta della nuova generazione di musicisti calabresi, saranno premiati il prossimo 10 ottobre nell'ambito dello storico “Premio Civiltà del Mare” di Bagnara Calabra del patron Nino Romeo. Per l’occasione Il Parto delle Nuvole Pesanti presenterà l’ultimo splendido album “Magnagrecia” e un videoclip di “Uomini Viaggianti” registrato in tour per l’Europa, mentre Rosa Martirano canterà una sua inedita e raffinatissima versione della “Calabrisella”, il pezzo folk più noto della tradizione calabrese riarrangiato in una nuova chiave stilistica, in linea con lo stile dell’artista cosentina che, da poco, ha pubblicato il suo nuovo album “Unpojazz”. Un’autentica sorpresa che stupirà certamente il pubblico di Bagnara e quello di tutto il mondo che potrà seguire la manifestazione attraverso le telecamere di Rai International. “Rosa, con questa nuova versione di Calabrisella - dice Ruggero Pegna - ha trasformato un brano folk in un pezzo di autentica ed elegantissima musica d’autore. Una novità assoluta che porta questa storica canzone in uno scenario musicale moderno e di grande atmosfera.”

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Spettacoli"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

ShinyStat Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore