NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ficarra&Picone aprono il Festival Euromediterraneo di Altomonte

     

     

    Ficarra&Picone aprono il Festival Euromediterraneo di Altomonte

    25 lug 10 Lunedì 26 luglio debutterà, infatti, nell’anfiteatro di Altomonte, “Il Summer Night live”, in esclusiva provinciale. Un varietà comico che vede riuniti per la prima volta sul palco dell’estate 2010 un cast eccezionale: Ficarra & Picone e il Mago Forrest per due ore di risate, accompagnati dallo stand up Gian Luca Belardi e dal pianista Lele Micò. Si preannuncia uno spettacolo esilarante e di grande successo per la prima data della IV edizione del Festival Euromediterraneo curata dal direttore artistico Enrico Provenzano. Il surreale duo comico siciliano e il mago più “folle” della tv si incontrano per tornare sulle tavole del palcoscenico per uno spettacolo di puro cabaret. Tanti pezzi intramontabili de repertorio del duo più amato di Zelig, ma anche sketch nuovi e rivisitati, che prenderanno spunto da recenti fatti d'attualità. Il Mr Forest si destreggerà tra le più improbabili trappole che la vita si diverte a tenderci, una sorta di David Copperfield sfigato e disastroso, ma che non rinuncia a portare avanti lo show con l’aiuto del suo fido scudiero pianista Lele Micò.Con loro, Gian Luca Belardi (direttamente da Zelig) che riproporrà i suoi pezzi più amati e la sua comicità malinconica. Non mancheranno contaminazioni e scambi di battute tra Ficarra e Picone, Mr Forest & Belardi, in questo nuovo show. Tra i nuovi servizi offerti dal Festival: è attivo un servizio navetta gratuito che partirà da Cosenza per portare il pubblico ad Altomonte, basta prenotare chiamando il numero telefonico della Pro Loco Altomonte, allo 0981-948580. Per quanto riguarda la prenotazione dei biglietti resta la possibilità di acquistare i biglietti non solo nelle prevendite consuete ma anche su internet inviando un email a prolocoaltomonte@interfree.it. Inoltre, è stata rinnovata la possibilità di acquistare il biglietto per bollettino postale al ccp Pro Loco 15945876 e inviando il fax allo 0981/948216. Il pubblico avrà anche la possibilità di ricevere informazioni sul Festival via SMS. Il servizio INFO SMS, gestito dall’agenzia Leader Mobile, consente alla Pro Loco di Altomonte di erogare informazioni riguardanti il Festival (la programmazione degli spettacoli) direttamente sul telefono cellulare degli utenti, che si abilitano alla ricezione. Per iscriversi al servizio basta inviare un SMS al numero 320 2043225 con scritto Altomonte. Il servizio è completamente gratuito, gli utenti ricevono in risposta automatica un messaggio che confermerà l’avvenuta registrazione al servizio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Spettacoli"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

ShinyStat Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore