NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gran successo per la prima serata del Tropea Film Festival

     

     

    Gran successo per la prima serata del Tropea Film Festival

    18 ago 10 Ha registrato un significativo successo ieri la prima serata del Tropea Film Festival. "In un Teatro del porto gremito di pubblico - è detto in un comunicato - Jeff Bifano e Claudia G. Moretti hanno annunciato la prima serie di film della programmazione del edizione 2010. Il primo lungometraggio proiettato è stato 'Non te ne andare', di Alessandro Porzio, un forte melodramma sul precariato, l'incomunicabilità e l'insicurezza osservate attraverso la candida innocenza di un bambino. Un film di sicura non immediata comprensione, con lunghe scene dialogate a volte troppo verbose che mettono a dura prova la pazienza dello spettatore, ma anche situazioni forti, di difficile digeribilità eppure traboccanti di quelle emozioni incandescenti che animano i protagonisti". "La serata - si afferma ancora nella nota - è proseguita con la proiezione dei cortometraggi in concorso tra cui 'Action', di Giorgio Caputo, opera meta cinematografica; 'Nero Apparente', di Giuseppe Pizzo, sul razzismo; 'Da Lucia', di Roberto Capucci, sul destino e i traumi della guerra, e 'Oltre La Siepe', di Franco Di Domenico, sugli amori virtuali delle chat"

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Spettacoli"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

ShinyStat Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore