NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Trentacinquenne arrestata dalla PS a Cosenza con mezzo etto di coca ed eroina

     

    Trentacinquenne arrestata dalla PS a Cosenza con mezzo etto di coca ed eroina

    31 mar 17 Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato questo pomeriggio Maria Pileria Capuano, 35 anni, trovata in possesso di 50 grammi di cocaina, 2,2 di eroina ed un bilancino di precisione. Gli agenti della sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Cosenza, durante specifici servizi in via Rivocati, effettuavano una perquisizione personale a carico della donna, nel corso della quale rinveniva un involucro che la donna cercava di nascondere all’interno di una tasca della sua felpa. Dai successivi accertamenti scientifici, è risultato che l’involucro conteneva la cocaina. A quel punto veniva estesa la perquisizione nella sua abitazione dove venivano rinvenuti 2,2 grammi di eroina ed un bilancino elettronico di precisione. La stessa dopo le formalità di rito è stata accompagnata presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Continuano, così, le attività d’indagine della Squadra Mobile della Questura di Cosenza per contrastare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo cosentino a seguito del piano straordinario di controllo del territorio, predisposto dal Questore Dr. Luigi Liguori, per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.

    La droga e il bilancino

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore