NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Costruzioni abusive abattute nel quartiere Rom di Crotone

     

     

    Costruzioni abusive abattute nel quartiere Rom di Crotone

    21 mar 17 Sono stati demoliti i manufatti abusivi nel quartiere Acquabona di Crotone, abitato dalla comunità rom, adiacenti il liceo Scientifico Filolao. Gli abbattimenti, previsti dal protocollo d'intesa stipulato dalla Procura della Repubblica di Crotone con Comune e Prefettura, hanno riguardato muri, recinti e cancelli e sono stati avviati dopo l'emissione di un decreto di sequestro da parte del Gip del Tribunale di Crotone. Le demolizioni, inquadrate nel "Progetto di legalità in materia di acquisizioni e demolizioni di manufatti abusivi", hanno l'obiettivo di rimettere ordine in una zona che è stata caratterizzata, nei decenni, dall'occupazione abusiva di spazi pubblici e per creare una strada di accesso anche ai fini di consentire alle forze dell'ordine un maggiore controllo del quartiere. In mattinata sono stati demoliti due manufatti. Sul posto sono stati presenti carabinieri, polizia di Stato, polizia municipale ed i vigili del fuoco, insieme ad operai di Enel e Congesi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore