NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosentino ricatta con foto intime adolescente catanese, denunciato

     

    Cosentino ricatta con foto intime adolescente catanese, denunciato

    17 mar 17 Si è fatto mandare una foto che la ritraeva in posa 'intima' da una 17enne catanese, conosciuta online, e poi ha sollecitato la ragazza: "mandamene altre". Al rifiuto della vittima ha minacciato di diffondere lo scatto in suo possesso: "se me ne mandi altri non lo metto in rete", le aveva intimato. Lei, intimorita, ha interrotto i contatti, scrivendogli che se lui l'avesse fatto, lei si sarebbe tolta la vita. La polizia postale di Catania ha identificato il giovane, un 19enne della provincia di Cosenza, che è stato denunciato e sottoposto a perquisizione A ricostruire la vicenda è stata la Procura di Catania dopo la denuncia il padre della ragazza, che notando la figlia fortemente turbata si è fatto raccontare cosa le fosse accaduto. Le immediate indagini, condotte dagli uomini della Polpost catanese, hanno consentito in tempi brevi di identificare l'autore delle minacce e la Procura Distrettuale di Catania non ha emesso un decreto urgente di perquisizione, che è stato eseguito dalla Polizia Postale di Cosenza. Durante i controllo gli investigatori hanno sequestrato lo smartphone e supporti informatici che saranno oggetto di apposita analisi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore