NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minaccia compagna con coltello, 38enne arrestato a Catanzaro

     

     

    Minaccia compagna con coltello, 38enne arrestato a Catanzaro

    12 mar 17 In preda alla gelosia, al culmine di una lite, punta un coltello alla gola della compagna. Un trentottenne di Catanzaro, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato, e posto ai domiciliari, dai carabinieri con l'accusa di atti persecutori e lesioni personali e posto agli arresti domiciliari. A far intervenire i militari la telefonata della figlia della donna che, di ritorno da una cena con le amiche, ha assistito all'ennesimo violento litigio della coppia a causa della gelosia dell'uomo. Già in passato, secondo quanto riferito dai carabinieri, il trentottenne si era reso protagonista di atti di persecuzione nei confronti della compagna arrivando anche a percuoterla fino a farla finire al pronto soccorso. La ragazzina, visti i tentativi vani di porre fine all'alterco, si è rifugiata in camera sua e ha chiamato la centrale operativa del comando provinciale dell'Arma. I militari sono intervenuti e hanno trovato la donna in un angolo con una ferita alla mano procurata nel tentativo di sottrarsi alla minaccia del coltello, la casa a soqquadro e poco distante dall'uomo, il coltello utilizzato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore