NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bruciata l'auto di un sacerdote a Reggio, indagano i Cc

     

     

    Bruciata l'auto di un sacerdote a Reggio, indagano i Cc

    12 mar 17 Un incendio, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha distrutto la scorsa notte l'auto di don Giuseppe Cosa, parroco del quartiere Bocale di Reggio Calabria. La vettura del sacerdote era parcheggiata a poca distanza dalla chiesa dei Santi Cosma e Damiano nella periferia sud della città. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria che hanno avviato accertamenti per stabilire con certezza la natura del rogo. In una nota il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà esprime "piena vicinanza e solidarietà" e parla di "un vile atto intimidatorio". "L'intera comunità della Città Metropolitana - prosegue Falcomatà - si stringe attorno a don Giuseppe e ai suoi parrocchiani. Sono certo che gesti come questo non fermeranno la fervida attività della chiesa di Bocale che in questi anni ha assunto un'importante funzione sociale riconosciuta dall'intera comunità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore