NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Le Terme Luigiane certificate per il Sistema di Gestione Ambientale

     

     

    Le Terme Luigiane certificate per il Sistema di Gestione Ambientale

    11 mar 17 Le Terme Luigiane conseguono un altro prestigioso risultato. Nel mese di febbraio 2017 la S.A. TE,.CA. spa ha ottenuto, infatti, la certificazione UNI ENI ISO 14001 per tutte le prestazioni sanitarie erogate, sia le cure termali che le prestazioni di fisiochinesiterapia e le visite mediche. Il certificato, emesso dall'organismo di certificazione internazionale Certiquality, attesta che l'azienda ha implementato un efficace Sistema di Gestione Ambientale, come comprovato dall'analisi ambientale effettuata nei mesi scorsi. La certificazione non è obbligatoria e le Terme Luigiane sono fra le pochissime aziende del settore ad averla conseguita. Tutto questo dimostra la volontà delle Terme di migliorare il proprio sistema di gestione ambientale, orientamento strategico frutto della crescente attenzione alla responsabilità sociale e in particolare all'ambiente. La certificazione ISO 14001 è un validissimo strumento che mostra come l'organizzazione certificata abbia un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e ne ricerchi sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile. Questo ultimo importante risultato si affianca alla Certificazione di Qualità UNI ENI ISO 9001, conseguita dalla Terme Luigiane sin dal 2006, sempre per i servizi sanitari. Essa attesta l'impegno dell'azienda verso il miglioramento dei livelli di qualità dei servizi, di soddisfazione dei cliente, di efficienza e di efficacia nella gestione. Intanto le Terme si preparano all'apertura della stagione, che avverrà per i servizi termali il giorno 10 aprile e per il Grand Hotel, il Parco Termale Acquaviva e il Centro Benessere il 4 giugno; mentre nel frattempo del proprio personale sarà, a partire da lunedì 13 marzo, a Mosca per partecipare alla Mitt, una esposizione fieristica di promozione turistica in cui è rappresentata la regione Calabria. Un impegno che le Terme Luigiane stanno svolgendo da tempo, come la partecipazione, dal 22 al 26 febbraio, alla F.re.e. del turismo di Monaco di Baviera, in Germania, ed ancora prima alla fiera TTG di Rimini.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore