NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Auto precipita in un fiume a Maida, muore una donna

     

    Auto precipita in un fiume a Maida, muore una donna

    11 mar 17 Una donna di 49 anni, Maria Rosa Ro 49 anni di Girifalco, è morta alla guida di un’auto,una Nissan Micra, che si è schiantata dopo un volo di cinque metri. L’auto stava attraversando un ponte della SS280, nei pressi del bivio di Maida, quando per cause in corso di accertamento ha sfondato le spalline di cemento precipitando sotto, sulle rive del fiume Amato, dove si è schiantata. Inutili i primi soccorsi degli automobilisti che sono intervenuti appena accaduto l'incidente. la donna è rimasta intrappolata nelle lamiere accartocciate dell'auto. Non c'è stato niente da fare. La donna è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i carabinieri che non hanno potuto far altro che constatate il decesso della donna. I vigili del fuoco del comando provinciale di Catanzaro , con l'ausilio di un'autogru, hanno recuperato il corpo senza vita della donna.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore