NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Decadono termini carcerazione, domenica udienza processo a clan di Vibo

     

     

    Decadono termini carcerazione, domenica udienza processo a clan di Vibo

    10 mar 17 Per evitare che gli imputati tornino liberi per effetto della scadenza dei termini di custodia cautelare, si svolgerà anche di domenica il processo contro i presunti appartenenti al clan Patania. Lo ha deciso la presidente del Tribunale di Vibo Valentia, Lucia Monaco, che ha fissato per domenica, con inizio alle 12, l'udienza per le repliche del pubblico ministero della Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro Andrea Mancuso, e degli avvocati che assistono i 14 imputati. La necessità di fissare un'udienza in un giorno festivo è stata determinata dal fatto che che lunedì a mezzanotte scadranno i termini di custodia cautelare di fase e se non si arriverà ad una sentenza, tutti gli imputati che non sono detenuti per altra causa dovranno essere rimessi in libertà. Una lotta contro il tempo, dunque, per i giudici che, una volta esaurita anche la fase della discussione, si ritireranno in camera di consiglio per poi pronunciare il verdetto previsto domenica sera o al massimo, appunto, nella giornata di lunedì. Al termine della sua requisitoria divisa in due parti, tra lunedì e martedì scorsi, il pm ha chiesto la condanna di tutti gli imputati ad una pena complessiva di 192 anni di reclusione. Nei giorni successivi, i difensori, nelle loro arringhe, hanno chiesto l'assoluzione di tutti gli imputati.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore