NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Spacciatore arrestato dalla Mobile a Cosenza dopo inseguimento

     

    Spacciatore arrestato dalla Mobile a Cosenza dopo inseguimento

    10 mar 17 Un giovane di 27 anni, Giovanni Aiello, è stato arrestato dagli agenti della Squaadra Mobile di Cosenza per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale. L'arresto ieri sera dopo un inseguimento per le vie cittadine. Tutto è partito durante i controlli di routine della Polizia in città per contrastare lo spaccio di droga. Gli agenti insospettiti dai movimenti del giovane a bordo di una Ducati Monster gli intimavano di fermarsi. Lo stesso, anziché ottemperare all'alt, si dava alla fuga per le vie del centro cittadino. Subito inseguito dagli agenti, Aiello, nonostante l'uso dei segnali acustici e visivi, zigzagando tra le auto in transito e noncurante dei pedoni e delle altre autovetture, proseguiva imperterrito la sua corsa. L'inseguimento continuava per alcuni minuti fino a quando, giunto in Piazza Zumbini, oramai incalzato dai poliziotti, si vedeva costretto ad abbandonare la moto e a darsi alla fuga in una traversa di Via Nicola Serra dove gli agenti lo rintracciavano. Sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un panetto di 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo "Hascisc" e la somma in contanti di 395 euro. Le indagini compiute dalla polizia nell'immediatezza, consentivano di rinvenire, in un parcheggio di Via Francesco Gaudio, la sua auto, una "Smart", all'interno della quale venivano rinvenuti 3 involucri di sostanza stupefacente del tipo "Cocaina", del peso complessivo di gr. 2,5, circa. Dopo le formalità di rito Aiello veniva tratto in arresto e su disposizione della Procura della repubblica di Cosenza accompagnato presso la sua abitazione in regime di degli arresti domiciliari.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore