NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Un arresto per spaccio dei CC a Delianuova

     

     

    Un arresto per spaccio dei CC a Delianuova

    10 mar 17 A Delianuova (Rc), i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a personale della Stazione Carabinieri di Cosoleto (Rc), sotto il coordinamento della Compagnia Carabinieri di Palmi diretta dal Capitano Antonino Spinnato, durante un mirato servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, P. G. ventenne del luogo. Il giovane, notato dai carabinieri con atteggiamento sospetto veniva bloccato ed i militari percepita l’ulteriore “agitazione” del ventenne, procedevano a perquisizione veicolare e personale del fermato, a seguito della quale, veniva trovato in possesso di un borsone contenente grammi 511,00 circa di sostanza stupefacente - verosimilmente del tipo “marijuana”. Il giovane veniva immediatamente dichiarato in stato d’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la Stazione Carabinieri di Delianuova (Rc) per le formalità di rito. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato su disposizione della competente Autorità Giudiaria, è stato tradotto presso la propria abitazione ove permarra’ in regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore