NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Provincia di Vibo occupata dai dipendenti senza stipendio

     

     

    Provincia di Vibo occupata dai dipendenti senza stipendio

    09 mar 17 I dipendenti della Provincia di Vibo Valentia, senza stipendio da 4 mesi, hanno occupato gli uffici della presidenza dell'Ente e hanno manifestato l'intenzione di fare altrettanto con gli uffici del Tesoriere Monte Paschi di Siena filiale di Vibo. I dipendenti, in una nota, hanno reso noto di avere chiesto un incontro col Prefetto che li ha convocati per lunedì prossimo. "Si informa - hanno scritto il presidente dell'Ente Andrea Niglia ed il segretario generale Cesare Pelaia in una comunicazione al Prefetto - che i lavoratori della Provincia, senza stipendio da quattro mesi, hanno ripreso lo stato di agitazione, che culmina con l'occupazione degli uffici di presidenza, e con l'intenzione di occupare gli Uffici del Tesoriere MPS Filiale Vibo Valentia. Si ribadisce la preoccupazione dello scrivente, in merito all'innalzamento dei livelli della protesta, ed all'esasperazione di molti lavoratori che non riescono neanche a coprire le spese per raggiungere il posto di lavoro: tale situazione diviene in sé, oltre alla sua intrinseca natura, un serio problema di ordine pubblico, da non sottovalutare. L'azione di protesta, limitata alla solo occupazione degli uffici in premessa indicati, garantisce difatti l'accesso all'utenza". "Resta inteso - conclude la missiva - che, al fine di arginare possibili atti dimostrativi del personale ed individuare una soluzione alle problematiche esistenti, quest'Ente fa appello al senso di responsabilità del Tesoriere MPS, che legge per conoscenza, affinché individui in tempi rapidi una soluzione per il pagamento della mensilità già trasmessa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitā . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore