NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donna uccisa in casa a Cirò Marina

     

    Donna uccisa in casa a Cirò Marina

    09 mar 17 Una donna Antonella Lettieri, di 40 anni, è stata trovata morta questa mattina nella sua abitazione di Cirò Marina. Il cadavere della donna, che lavorava come commessa e viveva da sola, era riverso in una pozza di sangue sull'uscio di casa. La donna, che era single e viveva da sola, è stata uccisa con un colpo alla testa inferto da un corpo contundente. I carabinieri, giunti sul posto, non escludono che possa trattarsi di un femminicidio. L'abitazione è stata messa a soqquadro. Per effettuare i primi rilievi e per stabilire l'esatta dinamica della morte sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Cirò Marina, del Nucleo investigativo e gli specialisti della squadra di investigazioni scientifiche del Reparto operativo. Sul posto il pm di turno della Procura della Repubblica di Crotone e il medico legale. La vittima, quando è stata ritrovata da un parente recatosi a casa preoccupatosi perché la donna non era andata al lavoro, indossava il giubbotto ed aveva accanto il telefono cellulare. I carabinieri stanno vagliando la posizione di alcune persone. Antonella Lettieri lavorava come commessa in un negozio di alimentari gestito da una parente.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore