NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil "Precipita situazione in tendopoli S.Ferdinando"

     

     

    Cgil "Precipita situazione in tendopoli S.Ferdinando"

    08 mar 17 "Oggi, 8 Marzo, la Cgil Calabria e della Piana di Gioia Tauro, insieme alla Flai nazionale, della Calabria e di Gioia Tauro, si sono recati nella tendopoli di San Ferdinando". É quanto riferisce un comunicato del sindacato. "La situazione di degrado - aggiungono Cgil e Flai - nonostante le novità e le migliorie previste dalla Legge 199 di contrasto al caporalato e allo sfruttamento lavorativo in agricoltura e le numerose denuncie fatte ormai da anni, precipita pericolosamente di giorno in giorno. Si è in presenza di un quadro di negazione dei diritti delle persone. Non possiamo più aspettare: urgono risposte ed interventi. Un Paese civile non può avallare simili condizioni di invivibilità. Occorre un'azione sinergica tra Governo regionale e nazionale, Ministeri competenti e le istituzioni a tutti i livelli, per affrontare efficacemente una questione ormai consolidata e che non può essere perennemente derubricata ad emergenza".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore