NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Questura Catanzaro in piazza per dire no a violenza

     

     

    Questura Catanzaro in piazza per dire no a violenza

    06 mar 17 La Questura di Catanzaro, in occasione della Festa della donna 2017, sarà presente dalle 10 alle 12 in Piazza Rossi a Catanzaro e dalle 16 alle 18 in corso Numistrano a Lamezia Terme "per riaffermare - è detto in un comunicato - di essere vicina ai cittadini, di parlare un linguaggio semplice, di comunicare e ascoltare e di essere contro ogni forma di violenza". "Le donne vittime di violenza dal prossimo 8 marzo - prosegue ancora il comunicato - avranno a disposizione una casella di posta elettronica dedicata spazioascolto.cz@poliziadistato.it Inoltre, é stato costituito un gruppo di 'auto-mutuo aiuto tra donne vittime di violenza' per aiutare le donne che hanno denunciato ad uscire dall'isolamento e dall'emarginazione del contesto sociale di appartenenza. All'interno del gruppo, é presente con il ruolo del facilitatore, un operatore qualificato dell'Ufficio minori, che si mette a disposizione e contribuisce a facilitare la comunicazione. Gli incontri avranno una durata di 2 ore mensili e si protrarranno per sei mesi. Alle donne del gruppo verrà proposto di mantenere i contatti anche attraverso il sistema di chat WhatsApp. Anche per le vittime di bullismo sarà messa a disposizione dall'8 marzo una casella di posta elettronica dedicata: bullismo.cz@poliziadistato.it, alla quale potranno scrivere anche docenti e genitori per chiedere aiuto e consigli. Contro ogni forma di violenza, la Questura di Catanzaro c'è".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore