NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sequestrano responsabile centro accoglienza di Mottafollone, 3 donne denunciate dai CC

     

    Seqeustrano responsabile centro accoglienza di Mottafollone, 3 donne denunciate dai CC

    31 mag 17 Questo pomeriggio a Mottafollone (cs), i militari della stazione carabinieri di san sosti, su richiesta della centrale operativa della compagnia carabinieri di San Marco Argentano, sono intervenuti nella sede distaccata della struttura di accoglienza migranti denominata “Oasi degli angeli”, gestita dalla cooperativa “Kairo’s” che ha sede legale in Sant’agata di Esaro (cs), a seguito di una manifestazione di protesta, inscenata da alcune cittadine nigeriane, tutte con prole in tenera eta’, lì ospitate, contro il mancato rilascio di alcuni documenti di identità ed una asserita irregolarità circa gli orari di somministrazione dei pasti. La manifestazione ha impedito momentaneamente l’uscita dalla struttura della responsabile. Al termine dell’ attivita’ investigativa, sono state denunciate in stato di liberta’ per sequestro di persona, 3 donne di cittadinanza nigeriana, I.P. 33enne, A.O. 21enne e C.H. 19enne. I militari sul posto, grazie anche ad alcune testimonianze, appuravano che le tre donne, in concorso tra loro, nel contesto della manifestazione di protesta, si rinchiudevano per circa un’ora all’interno di un locale della struttura costringendovi anche la responsabile del centro di accoglienza, impedendole l’uscita fino all’intervento risolutivo dei militari. Dell’episodio è stata informata l’Autorità giudiziaria di Castrovillari.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore