NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Confindustria Crotone "Squadra entusiama intera comunità"

     

     

    Confindustria Crotone "Squadra entusiama intera comunità"

    29 mag 17 "La bellissima vittoria del Crotone nella partita contro la Lazio ha entusiasmato una intera comunità. E' l'epilogo felice di un campionato difficile, iniziato con entusiasmo e vissuto con difficoltà e tensioni. Per questo la permanenza in serie A assume un significato ancora più importante". Lo afferma, in una nota, Michele Lucente, presidente di Confindustria Crotone. "La determinazione, l'impegno, la voglia di vincere e di sperare - aggiunge - hanno premiato il Team del Presidente Vrenna. La Serie A per il nostro territorio continua ad essere una opportunità importante, sicuramente non la soluzione per tutti i ritardi e le carenze, ma una chance da cogliere con intelligenza. Serve alimentare sempre più la coesione e la capacità di confronto, l'impegno sulle progettualità, avendo chiari gli scenari: serve il lavoro attento di tutti e di ognuno, istituzioni, parti sociali, imprese, lavoratori e cittadini". "Quest'anno di Serie A del Crotone Calcio - conclude Lucente - rappresenta una metafora di come gli obiettivi si possono raggiungere, nonostante le difficoltà, quando la meta è chiara e l'impegno per raggiungerla è di tutti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore