NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Avviata bonifica ex Polveriera Reggio

     

     

    Avviata bonifica ex Polveriera Reggio

    29 mag 17 Sono iniziate questa mattina le operazioni di messa in sicurezza e bonifica dell'area della ex Polveriera, nel quartiere Ciccarello di Reggio Calabria. Lo riferisce un comunicato dell'ufficio stampa del Comune. "In mattinata - prosegue la nota - una delegazione dell'Amministrazione comunale reggina, guidata dal Vice Sindaco Armando Neri e composta dagli assessori Giovanni Muraca e Antonino Zimbalatti, dal presidente del Consiglio comunale Demetrio Delfino e dal presidente della Commissione Assetto del Territorio, Giuseppe Sera, si è recata sul posto per verificare l'avvio delle operazioni, iniziate all'indomani del sopralluogo del prefetto Michele di Bari e del sindaco Giuseppe Falcomatà, che avevano affrontato la questione nell'ambito di una serie di riunioni tenute in sede di Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica. La ditta incaricata ha avviato il monitoraggio ambientale sull'area da bonificare, procedendo contestualmente alla messa in sicurezza del sito che verrà interamente recintato e sorvegliato anche grazie al supporto della Polizia municipale". "Subito dopo le indagini ambientali, che andranno avanti ancora per qualche giorno - conclude il comunicato - si procederà alla bonifica definitiva del sito".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore