NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rubano legna, due denunce dei CC Forestali a San Benedetto Ullano

     

    Rubano legna, due denunce dei CC Forestali a San Benedetto Ullano

    25 mag 17 Dovranno rispondere di “furto aggravato” di legname, due uomini di Lattarico, bloccati dai militari della Stazione Carabinieri Forestale di Montalto Uffugo in località “Acqua del Conte” nel comune di San Benedetto Ullano mentre trasportavano a bordo di un autocarro del materiale legnoso. L’autocarro posto a controllo era colmo di materiale legnoso da ardere il cui carico sporgeva dal vano posteriore dello stesso, circa 20 quintali composti da tronchi di castagno già sezionati e collocati al suo interno oltre a due motoseghe rinvenute all’interno dell’abitacolo. Vano il tentativo dei due, già attenzionati da tempo, di giustificare il taglio della legna riconducibile ad una documentazione prodotta non idonea a garantire la tracciabilità e non conforme ai rilievi tecnici eseguiti dai militari. Esclusa pertanto la legittima provenienza della legna si è posto sotto sequestro l’autocarro, il materiale legnoso, le motoseghe e un ascia rinvenuti nell’autocarro e si è proceduto al deferimento dei due uomini. Tale attività rientra in una più vasta attività di controllo dei Carabinieri Forestale di Montalto che da tempo stanno effettuando al fine di prevenire e reprimere reati ambientali a danno del patrimonio pubblico comunale di San Benedetto Ullano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore