NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Armi e droga scoperti dai CC in un appartamento sottoposto a sequestro ad Arghillà

     

    Armi e droga scoperti dai CC in un appartamento sottoposto a sequestro ad Arghillà

    24 mag 17 Un appartamento sequestrato nel 2016 e attenzionato dai carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria per via dei sigilli manomessi era di nuovo diventato un deposito di armi e droga. L'immobile è posto nel quartiere Arghillà. Al suo interno hanno scoperto altre armi, munizionamento e sostanza stupefacente. I militari, infatti, hanno deciso di verificare scoprendo all'interno alcune buste contenenti una pistola clandestina con caricatore ma senza cartucce, un fucile a canne mozze, tre flaconi da un litro di polvere pirica, 280 cartucce di vario calibro, 375 grammi di marijuana e 136 grammi di cocaina. Le armi, perfettamente conservate e pronte all'uso, e le munizioni verranno inviate al Ris di Messina per gli accertamenti tecnici del caso. Il sequestro eseguito rientra nelle attività di contrasto alla criminalità diffusa che il Comando Provinciale di Reggio Calabria, di concerto con la Questura di Reggio Calabria, sta svolgendo quotidianamente negli agglomerati urbani della città. La presenza costante di pattuglie con i colori d’istituto, la conoscenza del territorio, i continui interventi di contrasto sia alla criminalità organizzata che a quella comune e predatoria, costituiscono le basi attraverso le quali si vuole garantire e far percepire una costante sicurezza a tutti i cittadini della città di Reggio Calabria.

    --- Video Guarda il video

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore