NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Protesta a Roma contro chiusura Tribunale Rossano

     

     

    Protesta a Roma contro chiusura Tribunale Rossano

    17 mag 17 Due pullman partiranno stasera da Rossano alla volta di Roma dove domani, vicino al Quirinale e alla Corte costituzionale sono in programma manifestazioni, per chiedere la "verità" sui motivi che hanno portato alla chiusura del Tribunale calabrese. Ad un anno dalla manifestazione davanti al Consiglio superiore della magistratura, cui venne consegnato un dossier sulla storia del Tribunale, il Gruppo d'Azione per la Verità sul Tribunale (Gav) ha organizzato una nuova protesta. I partecipanti alla manifestazione si riuniranno in Piazza Santi Apostoli, mentre è previsto che una delegazione venga ricevuta dall'Ufficio di presidenza della Presidenza della Repubblica. La protesta si dovrebbe poi spostare davanti alla Corte Costituzionale "solo per manifestare - si legge in una nota del Gav - la più totale disapprovazione in merito alla sentenza n.237 del 2013 e l'ordinanza n. 15 del 2014 in cui i suddetti Giudici si esprimono positivamente sul decreto legislativo n.155 del 2012 (chiusura del tribunale di Rossano)".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore