NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Teneva la posta invece di consegnarla, postino denunciato dai CC

     

    Teneva la posta invece di consegnarla, postino denunciato dai CC

    10 mag 17 Invece di consegnare la posta, la teneva a casa propria. Per questo motivo un postino di 39 anni, è stato denunciato dai carabinieri del Gruppo di Locri e da quelli di Sant'Ilario dello Ionio per violazione, sottrazione o soppressione di corrispondenza. I militari hanno ricevuto diverse segnalazioni di cittadini che lamentavano il mancato recapito della corrispondenza, hanno avviato le indagini, effettuando una perquisizione domiciliare nell'abitazione dell'uomo dove hanno rinvenuto oltre 40 Kg di corrispondenza che è stata sottoposta a sequestro. Nel gennaio scorso, i carabinieri avevano già denunciato un 59enne della zona, in servizio in un Centro secondario di Distribuzione postale della Locride, perché ritenuto responsabile dello stesso reato di sottrazione e soppressione di corrispondenza. In quel caso, il postino era stato sorpreso mentre buttava della corrispondenza in un cassonetto della spazzatura. Anche in questo caso le indagini dei Carabinieri erano state avviate a seguito di un esposto - denuncia presentato da un cittadino, il quale lamentava il mancato o irregolare recapito della sua posta.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore