NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Emisero carta identità valida per espatrio a donna ai domiciliari, 3 indagati a Palmi

     

     

    Emisero carta identità valida per espatrio a donna ai domiciliari, 3 indagati a Palmi

    05 mag 17 Un funzionario e un dipendente dell'ufficio anagrafe del Comune di Palmi sono indagati dalla Procura della Repubblica di Palmi per abuso d'ufficio nell'ambito di un'indagine scattata dopo il rilascio da parte del Comune di Palmi di una carta d'identità, valida per l'espatrio, a Lucia Giuseppa Morgante, vedova Gallico, indagata anche per falso, attualmente agli arresti domiciliari nell'ambito dell'operazione "Cosa Mia" coordinata dalla Dda di Reggio Calabria. La donna, considerata elemento di spicco della cosca Gallico-Morgante-Sgrò-Sciglitano, attiva a Palmi, è stata condannata all'ergastolo, in appello, assieme ai boss Domenico e Giuseppe Gallico, Salvatore Morgante e Carmine Demetrio Santaiti. Proprio nell'ambito di una perquisizione domiciliare disposta dalla Procura palmese nell'abitazione della donna, che è indagata anche per falso, gli agenti della Polizia locale, hanno sequestrato il documento d'identità rilasciato nel mese di agosto 2016 e che non avrebbe potuto e dovuto essere rilasciato in quanto la stessa, che si trova in regime di detenzione domiciliare, versa in una delle condizioni ostative al rilascio di qualunque documento valido per l'espatrio. Particolare, questo, secondo quanto emerso dalla indagini, del quale gli Uffici Anagrafici erano perfettamente a conoscenza in quanto comunicato loro dalla stessa Polizia locale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore