NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cadavere di un uomo rinvenuto sulla spiaggia di Nicotera

     

    Cadavere di un uomo rinvenuto sulla spiaggia di Nicotera

    03 mag 17 Il cadavere di un uomo è stato trovato nel pomeriggio sulla spiaggia tra la marina di Nicotera e Joppolo. A fare la segnalazione ai carabinieri una persona che ha notato la sagoma sull'arenile. Sul posto si sono recati i carabinieri , il pm di turno e il medico legale Katiuscia Bisogni a cui spetterà il compito di effettuare un primo esame esterno. Non è chiaro se il suo corpo sia arrivato via mare. Il cadavere è quello di Antonio Elia, di 65 anni, scomparso da Rosarno. La conferma è arrivata dopo che sul posto si è recata la figlia dell'uomo del quale si erano perse le tracce dal 20 aprile scorso. La donna ha riconosciuto il genitore. Sono in corso le operazioni di recupero del corpo ad opera dei vigili del fuoco di Vibo Valentia. Solo dopo si potrà stabilire l'esatta causa del decesso.

    Sarà l'autopsia, in programma domani pomeriggio a Vibo Valentia, a dover stabilire le cause della morte di Antonio Elia, Da un primo esame esterno non sono emersi segni di violenza ma il corpo è già in avanzato stato di decomposizione e questo rende difficile stabilire le cause del decesso. Dal primo accertamento, comunque, il corpo non è stato trascinato dal mare e non è stato in acqua.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore