NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuovo Capo della Mobile alla Questura di Vibo

     

     

    Nuovo Capo della Mobile alla Questura di Vibo

    02 mag 17 Dopo un anno e mezzo di permanenza, il dirigente della Squadra Mobile di Vibo Valentia, vicequestore Tito Cicero, è stato trasferito alla Questura di Catania dove prenderà servizio da domani. A Cicero subentra il commissario capo Giorgio Grasso, 33 anni, laureato in Giurisprudenza, dirigente della Squadra Mobile della Questura di Bergamo. Il periodo di permanenza di Cicero alla guida della Mobile vibonese è stato contraddistinto, tra l'altro, dal compimento di operazioni di polizia giudiziaria come quelle che hanno colpito il clan Mancuso di Limbadi e le consorterie satelliti degli Accorinti, La Rosa e Il Grande. Anche il clan dei "Piscopisani", contrapposto ai Mancuso, è stato colpito nel gennaio di quest'anno, con l'arresto per estorsione e lesioni aggravate dalle modalità mafiose dei sodali Rosario Manti e Rosario Tavella. L'impegno di Cicero ha condotto all'arresto di latitanti del calibro di Antonio Cilona, condannato all'ergastolo per associazione mafiosa e omicidio sorpreso in un resort di Parghelia. Il neo-dirigente della Mobile di Vibo, che ha ricoperto in passato anche l'incarico di dirigente delle Volanti e della Digos di Bergamo, ha svolto attività nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Yara Gambirasio, culminate nell'arresto di Massimo Bossetti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore